La cattiveria può dipendere dal segno zodiacale, lo affermano gli astrologi. Le stelle suggeriscono i segni più spietati da cui stare lontani.
Stelle e pianeti influenzano il modo di essere, le scelte e i comportamenti delle persone. Definiscono la personalità, i pregi e i difetti di tutti noi essere umani. Quali sono secondo l’astrologia i segni senza cuore, pronti a ferire senza provare sensi di colpa?
L’astrologia rivela quali sono i segni zodiacali più spietati. Questa disciplina non scientifica parte proprio dalle stelle e dai pianeti per definire il carattere di una persona ma anche per prevedere il futuro. Milioni di persone seguono l’oroscopo ogni giorno e credono di poter conoscere una persona semplicemente sapendo quando è nata. Ad ogni segno zodiacale, infatti, sono associate particolari peculiarità, punti di forza e imperfezioni. C’è il segno generoso e quello avido, il segno timido e introverso e quello spontaneo e socievole.
Le qualità abbinate sono numerose ma oggi vogliamo scoprire quali sono secondo le stelle i segni più cattivi, senza cuore e per nulla empatici. Ognuno di noi ha incontrato almeno una volta nella propria vita una persona che è apparsa spietata, incurante dei sentimenti altrui ed egoista. Si è fortunati se la si riconosce subito, si avrà modo di starne alla larga ma non sempre è possibile.
I tre segni senza cuore dello Zodiaco: fate attenzione
Oggi generalizzeremo per indicare i segni considerati più spietati dall’astrologia ma in realtà bisogna considerare che non si tratta di una scienza esatta e che ci sono tante variabili ad influenzare l’essere di una persona. Completamente senza cuore sembrerebbe essere lo Scorpione. A governare il segno Plutone, pianeta del potere e della trasformazione.
Sa essere attento e affettuoso ma attenzione a non fargli mai un torto. lo Scorpione è vendicativo, serba rancore a lungo e tenterà in ogni modo di mettere in atto una ritorsione. A renderlo particolarmente temibile la capacità di comprendere le debolezze degli altri. Passiamo al Capricorno, segno governato da Saturno calcolatore e spietato se tradito oppure offeso. Chi è causa di sofferenza deve essere punito, questa la mentalità del Capricorno.
La freddezza emotiva si può facilmente scambiare per insensibilità ma in realtà è un modo per proteggere sé stessi dal dolore e dalle proprie esigenze. Infine, tra i segni senza cuore il Leone. Il Sole lo spinge sempre al centro dell’attenzione, se l’orgoglio viene ferito mentre si lecca le ferite medita vendetta. Per ripristinare la dignità il Leone è disposto a tutto, solo una volta appagato il proprio senso di giustizia perdonerà e dimenticherà.